Una parete bianca per valorizzare e rendere unico un salotto elegante e ricercato: ecco come è stato utilizzato il bianco in questo living nel cuore del centro storico di Roma, in un palazzo del Seicento, a due passi dalla scalinata di Trinità dei Monti, Piazza Barberini e Teatro Sistina.
In questo ambiente così semplice e così sofisticato nel contempo, il bianco Oikos è stato impiegato per mantenere vivo il fascino antico della struttura in legno dei soffitti e della pietra delle murature portanti.
Il bianco è stato scelto dal progettista per trasformarsi in un elemento capace di arredare, in sinergia con la luce, i colori degli arredi e della pavimentazione, i materiali differenti.
Alla eccezionale resa estetica, il Bianco Oikos unisce elevate prestazioni tecniche, che garantiscono alle pareti della camera da letto resistenza all’usura e al tempo, lavabilità, traspirazione per un bianco che resta invariato e luminoso nel tempo.
Una pittura altamente prestazionale che risponde pienamente alle esigenze di un ambiente d’eccellenza come il soggiorno, il cui ruolo di rappresentanza e allo stesso tempo di relax rende necessario l’utilizzo di un bianco capace di soddisfare esigenze di comfort estetico ed abitativo.
Il Bianco Oikos è completamente ecologico, senza formaldeide, e pertanto capace di assicurare all’ambiente aria non inquinata ed esente da emissioni tossiche nocive.