Nel progetto “Penthouse One-11” del moderno quartiere di CityLife, all’interno delle prestigiose residenze Hadid, il Bianco Oikos 312 è stato utilizzato per valorizzare le pareti di un salotto-living total white: una scelta decorativa perfetta per rendere l’ambiente prezioso, luminoso ed elegante, aumentando ulteriormente la percezione dell’ampiezza dello spazio.
Il progetto è stato studiato dall’architetto Rudi Manfrin in stretta sinergia con Vicky Syriopoulou, Colour Designer di Oikos.
Per arredare le pareti del living è stata scelta l’eccellenza del Bianco Oikos, per garantire non solo un’ottima resa estetica, ma anche un ambiente totalmente ecologico, in cui respirare aria sana. Si tratta di un Bianco senza formaldeide e, dunque, privo di componenti tossiche nocive per la salute delle persone.
L’ecosostenibilità ed il benessere, oggi più che mai, rappresentano aspetti essenziali da considerare in un ambiente come il soggiorno, uno spazio di rappresentanza in cui accogliere i propri ospiti, ma anche un ambiente dedicato al relax.
Il Bianco Oikos possiede, inoltre, eccellenti prestazioni in termini di durata, resistenza nel tempo e allo sporco, per un bianco che resta a lungo inalterato nel tempo.
Pillole di interior design
Questo elegante e ricercato living è stato progetto abbinando il candore e la semplicità del bianco ad arredi moderni, ricercati e ad un sistema di illuminazione studiato ad hoc per mettere in evidenza e valorizzare i punti di forza dell’ambiente. Il risultato è un soggiorno prezioso, dove la luminosità del bianco è accentuata dalle grandi finestre che irradiano di luce naturale lo spazio.